Vendi di più grazie agli spazi pubblicitari stradali a Roma

Vendi di più grazie agli spazi pubblicitari stradali a Roma

I momenti di abbondanza, così come quelli più delicati, capitano.

In qualunque caso non bisogna abbattersi, per poter mettere in atto nuove strategie di marketing e comunicazione e poter rilanciare l’attività.

Ad esempio, hai mai pensato a sponsorizzarti grazie agli spazi pubblicitari stradali a Roma?

L’errore più grande che le aziende fanno quando creano un cartellone pubblicitario è quello di includere troppe informazioni.

Fraintendono l’obiettivo principale degli spazi pubblicitari stradali a Roma, ossia in primis creare la consapevolezza del marchio.

Un’azienda che sta realizzando la sua prima campagna pubblicitaria dovrebbe capire che il cartellone ha un obiettivo principale: far sapere alla gente che esiste. A tal fine, il contenuto del cartellone dovrebbe valorizzare anche le qualità del brand.

Il messaggio deve fornire una risposta sintetica su ciò che la tua azienda offre, o quanto meno incuriosire il pubblico abbastanza per scoprirlo.

I cartelloni pubblicitari sono particolarmente efficaci quando si collegano agli sforzi di marketing attraverso altri canali, ad esempio i social media e la pubblicità a pagamento.

 

Abbraccia la semplicità con audacia grazie agli spazi pubblicitari stradali a Roma

Non dovresti aspettarti che la gente fermi la propria auto sul ciglio della strada e scriva il tuo URL (indirizzo del tuo sito internet) speciale di 30 caratteri o un numero di telefono.

Non solo non è realistico, ma è anche terribilmente pericoloso.

Considera l’attribuzione e la misurazione della consapevolezza e dell’impegno nel suo complesso, perché semplicemente non si può cliccare su un cartellone.

 

4 consigli per creare un cartellone pubblicitario efficace

Stai costruendo un marchio con un messaggio semplice ma di grande impatto con gli spazi pubblicitari stradali a Roma? Ecco dei consigli semplici ma molto utili alla pubblicità su strada:

  1. “Breve e conciso” dovrebbe essere il tuo mantra per la progettazione di cartelloni pubblicitari.
  2. Elimina le parole inutili e usa le immagini per raccontare la storia. I messaggi complicati con una chiamata ad un’azione non sono produttivi su un cartellone pubblicitario.
  3. Disponi di circa tre secondi di attenzione dell’autista, quindi non pensare ad un messaggio contorto.Tuttavia pubblicizzare un singolo, semplice messaggio non significa che non si debba essere audaci.
  4. Usa colori vivaci e un linguaggio suggestivo per attirare il passante.

 

Figurare il tempo e il luogo

I cartelloni pubblicitari sono geograficamente localizzati secondo stime precise.

Individua le abitudini e la posizione del tuo pubblico di riferimento e posiziona i cartelloni vicino alle persone giuste.

Poniamo ad esempio che tu debba promuovere uno studio dentistico pediatrico a mamme e papà che rimangono a casa per crescere i figli. Con gli spazi pubblicitari stradali a Roma puoi rivolgerti a determinate aree.

I cartelloni pubblicitari rilevanti a livello locale possono fornire alle aziende risultati di maggiore impatto.

Se stai conducendo una campagna a livello nazionale, allora prendi in considerazione l’idea di realizzare diverse varianti di cartelloni pubblicitari che mettano in risalto la scena locale.

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La Media Outdoor nasce dall'iniziativa di un gruppo di professionisti provenienti da importanti concessionarie con consolidata esperienza nel mercato pubblicitario. Offriamo alla nostra clientela consulenza per la scelta e l’acquisto di spazi alle condizioni migliori. Siamo gli unici ad offrire un servizio fotografico al 100% degli impianti pubblicitari a nostra disposizione anche se dislocati in tutta Roma.

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