Come rilanciare un negozio a Roma

Come rilanciare un negozio a Roma

Come rilanciare un negozio a Roma dopo un periodo di crisi?

Se sei alla ricerca di una pubblicità valida per rilanciare la tua azienda, la tua ditta, i servizi del tuo studio professionale, il tuo negozio, la soluzione giusta per rilanciare la tua attività e far ripartire i guadagni è la pubblicità.

Nella vasta offerta di soluzioni pubblicitarie esistenti, è difficile decidere su quale mezzo investire.

In un'era tecnologica come la nostra, è facile pensare che la tecnologia possa essere la soluzione più efficace e magari la meno dispendiosa.

Ma ci siamo mai chiesti qual è la resa? Quanti clienti ci porta una pubblicità fatta esclusivamente sui social o sul web?

 

Come rilanciare un negozio a Roma: punta sulla persuasione costante

Da studi effettuati da aziende specializzate nel settore, vediamo come la pubblicità effettuata con cartelloni stradali a Roma o appositi camion a vela sia la più efficace.

Come rilanciare un negozio a Roma? In questo modo, molto efficace indubbiamente.

Infatti se pensiamo al tempo trascorso in macchina e alla quantità di chilometri percorsi capiamo come abbia la forte capacità di attirare l'attenzione di chi vi passa davanti, magari durante lo spostamento casa-lavoro che si ripete quotidianamente.

È stato dimostrato come la cartellonistica stradale a Roma abbia una grande forza persuasiva, richiami un ricordo vivo nella mente del consumatore e lo spinga ad acquistare quello che viene pubblicizzato sul cartellone.

 

Lo dicono i numeri!

Dallo studio in questione è stato dimostrato come un'alta percentuale (circa il 71%) si soffermi a guardare i messaggi sui cartelloni e lo riguardi se capita di ripassarci davanti.

Una percentuale maggiore al 50% ha usufruito dei servizi pubblicizzati, altri hanno preso nota di un sito web o di un numero di telefono che rientrava nei propri interessi o che ha suscitato curiosità (28%).

Altri ancora sono stati colpiti dal messaggio ironico indipendentemente dal contenuto (56%). Nella fase successiva è stato esplicitamente chiesto ai consumatori quanto il cartellone abbia aiutato a scegliere di effettuare un acquisto mentre si trovava alla guida è sorprendente: è risponde “tanto” il 68%.

Nella nostra pagina dedicata puoi scoprire anche tu come rilanciare un negozio a Roma e aumentare i tuoi clienti grazie a un servizio affidabile.

 

Tutti i molteplici vantaggi

Il cartellone stradale a Roma ha ancora la facoltà di infondere alta fiducia nel consumatore, differentemente dal web, verso il quale si è sempre più diffidenti.

In sostanza, si compra preferibilmente ciò che si conosce, che si può associare con facilità ad un marchio.

Riassumendo, i vantaggi sono molteplici:

  • Se posizionato in un punto strategico, chi passa vedrà il cartellone sicuramente;
  • il costo è basso considerando il fatto che sarà visibile sempre, ventiquattro ore al giorno;
  • vi è elevata resa su ciò che vai ad investire;
  • è tanto più persuasivo quanto più la grafica si presenta accattivante.

 

Con noi di Media Outdoor, puoi inoltre implementare questo servizio grazie alla pubblicità in radio e scoprire come rilanciare un negozio a Roma anche attraverso questo strumento.

Affidati a Media Outdoor, agenzia pubblicitaria a Roma, per rilanciate un negozio a Roma.

 

Per farlo puoi scriverci direttamente alla sezione CONTATTI: ti verrà fornito, secondo le tue esigenze, un preventivo gratuito e senza impegno.

 

Media Outdoor

About Media Outdoor

La Media Outdoor nasce dall'iniziativa di un gruppo di professionisti provenienti da importanti concessionarie con consolidata esperienza nel mercato pubblicitario. Offriamo alla nostra clientela consulenza per la scelta e l’acquisto di spazi alle condizioni migliori. Siamo gli unici ad offrire un servizio fotografico al 100% degli impianti pubblicitari a nostra disposizione anche se dislocati in tutta Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri clienti dicono di noi