Come pubblicizzare i saldi a Roma coi cartelloni pubblicitari

Come pubblicizzare i saldi a Roma coi cartelloni pubblicitari

Hai un negozio di abbigliamento e vuoi comunicare i saldi a Roma?

Forse hai già pensato a una miriade di modi diversi per farlo.

Oggi alcune transazioni avvengono online, ma la lunga reclusione forzata dettata dagli ultimi mesi ha sicuramente fatto venire voglia a tutti di acquisti in negozio.

Quindi bisogna approfittarne, anche per recuperare un eventuale periodo di “magra”.

Se una vetrina vistosa e ben allestita non basta – anche perché attirerebbe solamente le persone del quartiere o passanti casuali – perché non promuovere il tuo negozio tramite cartelloni e vele pubblicitarie a Roma?

 

Comunicare i saldi a Roma: coi cartelloni fai bingo!

Cartelloni e vele pubblicitarie a Roma sono immagini che appaiono quando meno te lo aspetti.

Se ti trovi in auto, aspetti il tram, cammini per andare dal dentista… li trovi. È ovviamente estremamente importante ricordare che i cartelloni devono essere di impatto, trasmettere un messaggio chiaro e, perché no, anche con un po’ di ironia.

Non è necessario che il soggetto sia una modella da milioni di follower, l’importante è che il potenziale acquirente vi si rispecchi, o che si possa permettere di sognare, immaginandosi con i capi d’abbigliamento da te venduti.

 

Dove posizionare i cartelloni pubblicitari a Roma?

L’ideale per il tuo negozio e per promuovere i saldi a Roma è quello di valorizzarli con proposte “succose”. Un esempio? “Prendi tre e il capo meno costoso ha un ulteriore sconto del trenta per cento”.

Ma dove posizionare i cartelloni pubblicitari a Roma?

Il posizionamento dei tuoi cartelloni dipende anche dal budget, ma è sicuramente essenziale considerare di mostrarli nelle zone di passaggio. In una strada statale e provinciale, alla fermata dei mezzi di trasporto pubblici, in metropolitana, Media Outdoor sa consigliarti sempre la soluzione migliore per te.

Puoi valutare tu stesso la qualità del nostro servizio nella pagina dedicata, dove troverai i motivi per cui rappresentiamo l’eccellenza nel comunicare i saldi a Roma.

 

Strategia multi canale

Per concludere possiamo dire che, all’interno di una strategia multi canale e che soprattutto tenga conto dei desideri della potenziale clientela, bisogna sicuramente prevedere anche cartelloni e vele pubblicitarie a Roma. Il marketing online ha un effetto limitato se visto all’interno di un sistema di banner in cui oggigiorno l’attenzione cala sempre più.

Se vuoi integrare con strategie diversificate, dai un’occhiata al nostro servizio di video pubblicitari e spot video per comunicare i saldi a Roma.

 

L’agenzia pubblicitaria giusta

Trovare l’agenzia pubblicitaria giusta, che ti possa abilmente consigliare sul come posizionarli e ti dia consulenza riguardo a soggetti, colori, contrasti e marketing verbale completa l’opera e ti assicura una soluzione di sicuro effetto.

Noi di Media Outdoor possiamo aiutarti concretamente.

Ora non ti resta che pianificare le tempistiche, scegliere i capi “must” e iniziare a promuovere i saldi tramite cartelloni e vele pubblicitarie. Scegli sempre dei professionisti, una seria agenzia pubblicitaria di Roma per comunicare i saldi a Roma.

 

Scrivici direttamente alla sezione CONTATTI per avere un preventivo gratuito e senza impegno.

Media Outdoor

About Media Outdoor

La Media Outdoor nasce dall'iniziativa di un gruppo di professionisti provenienti da importanti concessionarie con consolidata esperienza nel mercato pubblicitario. Offriamo alla nostra clientela consulenza per la scelta e l’acquisto di spazi alle condizioni migliori. Siamo gli unici ad offrire un servizio fotografico al 100% degli impianti pubblicitari a nostra disposizione anche se dislocati in tutta Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri clienti dicono di noi