Cartelloni pubblicitari Roma: outdoor e allo stadio

Cartelloni pubblicitari Roma: outdoor e allo stadio

Cartelloni pubblicitari Roma: Investire i propri soldi in cartelloni pubblicitari è certamente il modo migliore per avere molta più visibilità.

Posizionare la propria pubblicità in punti strategici di Roma può risultare con il tempo molto vantaggioso, in quanto l’investimento iniziale viene ricompensato dai conseguenti guadagni.

Il costo per i cartelloni pubblicitari non è elevato, ed è possibile ottenere notevoli vantaggi semplicemente rivolgendosi all’agenzia pubblicitaria migliore, che attraverso i propri servizi può garantire risultati eccezionali.

 

Cartelloni pubblicitari Roma: quali vantaggi puoi ottenere

Affidarsi al servizio di cartelloni pubblicitari a Roma è, al giorno d’oggi, la mossa migliore da fare se si vogliono ottenere risultati garantiti in fatto di visibilità.

Sono molteplici infatti i vantaggi derivanti da questo tipo di pubblicità.

Innanzitutto l’immediatezza del messaggio veicolato. Un cartellone pubblicitario ha un impatto visivo molto forte e chiaro sulle persone che guidano e anche sui pedoni.

I cartelloni pubblicitari offrono un alto grado di personalizzazione, sia per quanto riguarda la grafica, che deve essere ottimale al messaggio e al prodotto da pubblicizzare, sia per le dimensioni, che variano in base alla funzione e allo scopo del cartellone.

Inoltre si può risparmiare molto tempo e denaro concentrandosi esclusivamente su zone specifiche e strategiche studiate appositamente per targettizzare il pubblico, selezionando quindi la possibile clientela interessata ad uno specifico prodotto.

 

Come ottenere il massimo: la pubblicità allo stadio

A fronte di tutti questi vantaggi offerti dai cartelloni pubblicitari, ci sono però alcune accortezze che andrebbero risolte a monte prima di pubblicarne uno.

Innanzitutto la grafica. Non solo è molto importante, ma deve essere anche strutturata in maniera minimale, cioè solamente con elementi utili ad attirare l’attenzione. Quindi, con un messaggio specifico e possibilmente posizionato su uno sfondo il più pulito possibile. Inutile quindi mettere troppo elementi di disturbo che nessuno noterà mai, tra le altre cose.

In secondo luogo c’è la posizione. I cartelloni pubblicitari a Roma devono essere posizionati fronte strada per essere visti maggiormente, ma questo ovviamente in città non sempre è possibile.

Ecco quindi che la scelta di una posizione strategica diventa importante, luoghi dove la visibilità è massima e dove la presenza di elementi disturbanti è minima.

La dimensione del cartellone ha anch’essa un ruolo fondamentale, in quanto costringe a scegliere gli elementi essenziali da inserire, scartando tutto ciò che è superfluo. Più un cartellone è piccolo, meno spazio ci sarà, e maggiore diverrà la consapevolezza e la scelta degli elementi da porre nel messaggio.

Un cartellone pubblicitario a Roma, per avere i maggiori vantaggi deve possedere almeno un’immagine impattante, che dica più di mille parole, una frase che attiri l’attenzione, alcune informazioni basilari, e dello spazio intorno ad esse per meglio attirare l’attenzione sulle parole scritte.

 

Pochi elementi essenziali ma utili.

Uno dei cavalli di battaglia di Media Outdoor, con cui si raggiungono risultati concreti e misurabili, è anche la pubblicità allo stadio di Roma tramite spot.

Le campagne pubblicitarie negli stadi, se accuratamente pianificate, possono davvero garantire ottimi risultati in termini di visibilità per la tua attività.

Esposto a bordo campo o sui maxi schermi sugli spalti, il tuo spot potrà raggiungere un’ampia platea di potenziali clienti che non si limita ai soli tifosi presenti allo stadio, una finestra di visibilità ulteriormente amplificata dalla trasmissione in diretta delle partite.

Per ottenere i migliori vantaggi da un cartellone pubblicitario è importante mantenersi il più minimale possibile, piuttosto che utilizzare tutto lo spazio a disposizione con informazioni che nessuno leggerà mai.

 

Scopri subito tutte le nostre soluzioni per la tua pubblicità negli stadi di Roma cliccando sul link.

 

Puoi anche scriverci direttamente alla sezione CONTATTI per avere un preventivo gratuito e senza impegno.

 

Media Outdoor

About Media Outdoor

La Media Outdoor nasce dall'iniziativa di un gruppo di professionisti provenienti da importanti concessionarie con consolidata esperienza nel mercato pubblicitario. Offriamo alla nostra clientela consulenza per la scelta e l’acquisto di spazi alle condizioni migliori. Siamo gli unici ad offrire un servizio fotografico al 100% degli impianti pubblicitari a nostra disposizione anche se dislocati in tutta Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri clienti dicono di noi